BringTech porta per prima in Italia la Business Suite per Office 365 e SharePoint: nuovi livelli di produttività

BringTech porta per prima in Italia la Business Suite per Office 365 e SharePoint: nuovi livelli di produttività

Se il 70-80% delle aziende cerca in una intranet le stesse caratteristiche perché così tanti portali intranet vengono costruiti da zero?

Si può iniziare con un modello che copra il 70-80% e poi andare a personalizzare le singole necessità?

La Business Suite che BringTech propone per prima in Italia, porta Office 365, SharePoint Online e SharePoint a nuovi livelli di produttività: i migliori modelli per SharePoint Online e SharePoint OnPremise vanno infatti a coprire l’80% delle esigenze più comuni di una intranet e delle richieste aziendali. Il restante 20% BringTech lo crea, personalizzando lo soluzione scelta.

L’obiettivo è dare soluzioni efficaci che aumentino la produttività e quindi il business, con costi definiti.

L’approccio che BringTech vuole dare ai clienti con il lancio della Business Suite, è completamento diverso.

Non è il tradizionale servizio di consulenza attraverso il quale costruire da zero una intranet personalizzata, ma il partire da una soluzione che, grazie alla propria esperienza e a un approfondito studio, offre già al suo interno la copertura dell’80% delle necessità e richieste delle aziende. In questo modo è possibile automatizzare i servizi o dipartimenti di un’azienda come Intranet, Help Desk IT, HR, Progetti, Vendite, Marketing, etc

Si inizia con un modello di base, come ad esempio il Portale Intranet, ma anche il CRM o il portale Self Service, e si personalizza con il proprio marchio, si aggiungono le componenti necessarie e si va a creare, infine, quanto di specifico serve a soddisfare esigenze particolari dell’azienda. Il vantaggio di questo approccio è il risparmio reale, implementazioni più veloci, ma a anche graduali nel tempo. 

Il tutto utilizzabile sia da una grande azienda, che da una media o piccola realtà. Anzi, oggi una piccola azienda può finalmente utilizzare strumenti a cui in passato, per motivi di budget e di tempi, non aveva accesso.

I modelli sono costruiti su e Office 365, SharePoint, SharePoint Online che possono essere acquisiti singolarmente o in pacchetti.

La Suite comprende:

  • Intranet
  • Self-Service
  • HR
  • IT
  • Progetti
  • CRM
  • Training

portali business suite

I modelli sono stati progettati con interfacce semplici, facili da utilizzare, coerenti con le funzioni interne all’azienda e adattabili a tutti i tipi di organizzazione.

Costruiti su SharePoint, sono personalizzabili al 100% anche dagli utenti aziendali.

La Business Suite consente ai dipendenti di operare in modo produttivo in un’unica piattaforma – Office 365, senza la frustrazione di accedere, imparare e utilizzare sistemi e strumenti diversi. Tutti i processi di collaborazione, documenti, corrispondenza e di business sono in un unico luogo. I flussi di lavoro sono mappati.

Il tutto con la garanzia del Cloud Microsoft.

La Business Suite è disponibile subito. Visita il sito http://sharepoint.bringtech.it

BringTech, we bring your business into the Cloud. 

LinkedIn36Twitter0Facebook0Google+0

BTblogger

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>