BringTech vince il premio Microsoft Reseller Advantage Program

BringTech vince il premio Microsoft Reseller Advantage Program

BringTech, divisione dedicata al Cloud Microsoft di Macro Web Media, è lieta di comunicare di essersi classificata tra i migliori partner europei nel Microsoft Reseller Advantage Program per la vendita e gestione di contratti Office 365. Un grande risultato per il primo trimestre. Grazie a tutta la squadra BringTech!

Cloud è il futuro. Office 365 è il futuro della collaborazione nel Cloud.

Office 365 è un insieme di servizi cloud-based che riuniscono l’ultima versione di Office con i siti per condividere documenti, chat, web conferencing Exchange Online.

Office 365 non è una soluzione “one-size-fits-all”. Ci sono diversi piani disponibili per soddisfare diverse dimensioni e esigenze aziendali, dalle imprese individuali alle piccole imprese, medie e grandi, nonché agenzie governative e istituzioni educative.

I piani Office 365 sono basati su abbonamenti effettuati in base al set di funzionalità necessarie e al numero di utenti, il che significa che si paga solo per ciò che si utilizza.

BringTech, we bring your business into the Cloud.

LinkedIn0Twitter0Facebook0Google+0

BTblogger

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>