Un diverso approccio al Cloud con la Business Suite.

Un diverso approccio al Cloud con la Business Suite.

Con la Piattaforma Office365 entrare nel Cloud è semplice, ma è solo l’inizio.

Molte aziende inizialmente spostano le loro e-mail, poi alcune applicazioni e quella che possiamo definire “collaborazione di base”, cioè la condivisione dei documenti, ma poi si fermano lì.

E’ un po’ come comprare una Ferrari, guidarla a 30 km/h, usandola solo per andare a fare la spesa. Si utilizza solo una piccola porzione della piattaforma, lasciando le opportunità reali di aumento della produttività da parte.

Con l’introduzione nel mercato italiano della Business Suite noi vogliamo invece mettere le aziende nelle condizioni di realizzare il pieno potenziale della piattaforma Office 365. Dopo moltissime implementazioni abbiamo imparato cosa funziona e cosa no nel trasformare un’azienda e portarla a realizzare il pieno potenziale del Cloud.

Il portale Intranet, per esempio, è solo l’inizio, ma non ci si può fermare lì.

La Business Suite migliora la comunicazione, la collaborazione e automatizza i processi di business, ma il potenziale è molto maggiore.

I nostri professionisti lavorano con il team dell’ azienda per valutare e mappare la struttura attuale così da progettare la giusta archittettura necessaria all’azienda, la giusta tabella di marcia e le giuste fasi di lavoro. Un’ implementazione di successo è quella che inizia da un buon piano. Noi iniziamo in modo graduale, senza stravolgimenti, ma accompagnando l’azienda nel cambiamento, definendo fasi e priorità.

portale CRM

Per informazioni sulla Business Suite clicca qui.

BringTech, we bring your business into the Cloud.

LinkedIn21Twitter0Facebook0Google+0

BTblogger

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>