Windows Intune: la soluzione Microsoft per gestire PC & Mobile device in modo intelligente, semplice e sicuro.

Windows Intune: la soluzione Microsoft per gestire PC & Mobile device in modo intelligente, semplice e sicuro.

Windows Intune: la soluzione Microsoft per gestire PC & Mobile device in modo intelligente, semplice e sicuro, ovunque.

Anche una piccola azienda ha grandi obiettivi di business e le stesse importanti esigenze di gestione di PC e mobile device di grandi aziende. Il problema vero, molto spesso, è il fatto di non avere le risorse aziendali, e talvolta anche economiche, per organizzare al meglio la parte IT.

Con le soluzioni Cloud Microsoft, come Office 365, SharePoint, Microsoft Azure e Windows Intune tutti possono raggiungere gli obiettivi prefissati, con costi minori, risparmio di tempo, grande sicurezza.

Quanto più il vostro business cresce, tante più sfide IT si devono affrontare. Per questo, soluzioni scalabili sono opportune più che mai e fortemente vantaggiose per un’azienda.

Perché Windows Intune?

Windows Intune è una soluzione all-in-one per la gestione dei PC, smartphone e tablet (Windows Phone, Android, iPhone, iPad), la protezione dai malware, acquistabile tramite sottoscrizione mensile che include inoltre l’aggiornamento all’ultima versione di Windows.

Con la console web-based di facile utilizzo, si ottiene un quadro immediato nel vostro ambiente PC ed è possibile visualizzare l’aggiornamento e lo stato del malware, gli avvisi , le politiche di sicurezza e altro ancora. Hai solo bisogno di una connessione a Internet e il client di Windows Intune installato su ogni PC che si desidera gestire.

Vantaggi di Windows Intune:

- Gestire gli aggiornamenti: gestire centralmente la distribuzione degli aggiornamenti e i service pack Microsoft per tutti i PC da un’unica console (risparmio di tempo)

- Proteggere i PC da malware: contribuire a salvaguardare i PC dalle minacce più recenti con protezione centralizzata costruite sul Microsoft Malware Protection Engine e utilizzando le stesse tecnologie affidabili come Microsoft Forefront Endpoint Protection ® e Microsoft Security Essentials (sicurezza)

- Monitoraggio proattivo PC: ricevere avvisi sugli aggiornamenti e le minacce in modo da poter identificare proattivamente e risolvere i problemi con i PC , prima che si ripercuotano sugli utenti e il vostro business (affidabilità)

- Fornire assistenza remota: risolvere i problemi del PC, indipendentemente da dove voi o i vostri utenti si trovano, con l’assistenza remota (tempestività di intervento)

- Inventario hardware e software: tutte le risorse hardware e software utilizzate sono tracciate così da gestire in modo efficiente risorse, licenze, conformità dei prodotti

- Impostare i criteri di sicurezza: gestione centralizzata degli aggiornamenti, firewall e impostazioni di protezione da malware in tutti i PC, anche su macchine remote al di fuori della rete aziendale.

Scegli il Cloud, scegli Windows Intune con BringTech.

LinkedIn13Twitter0Facebook0Google+0

BTblogger

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>