Metodo di lavoro BT



Servizi BringTech

Scegliere BringTech vuol dire collaborare in modo innovativo, nel Cloud.


Analisi e consulenza

Analisi e consulenza Progettazione

Deployment e migrazione

Integrazione e sviluppo

Formazione e supporto


Analisi e consulenza, progettazione, deployment e migrazione, integrazione e sviluppo, formazione e supporto.

Sicurezza e affidabilità BringTech

Consulenti aziendali di altissimo profilo analizzano il business dell’azienda e il metodo di lavoro, proponendo le soluzioni migliori nel Cloud.
Public Cloud o Private Cloud o entrambe le possibilità, quando più performante.

Private Cloud. Scegliere l’infrastruttura Macro Web Media CED con tecnologia VMware vSphere.

Private Cloud è un servizio IaaS (Infrastructure as a Service), che permette di creare Virtual Data Center contenenti server virtuali, firewall e reti, con possibilità di espansione o riduzione a seconda delle diverse esigenze del cliente.

Annullamento dei problemi delle infrastrutture fisiche e superaramento dei limiti geografici. Utilizzo delle risorse hardware al massimo delle potenzialità con risparmio in termini sia di capitale che di energia consumata.
E ancora, semplificazione della gestione dei desktop e aumento del livello di sicurezza dell’infrastruttura (e miglioramento dei processi legati al disaster recovery).

Questi sono solo alcuni dei vantaggi del Private Cloud.

Il Private Cloud da noi fornito consente di possedere sia risorse computazionali, sia risorse di rete ad uso esclusivo.



Partnership e Certificazioni BringTech

Macro Web Media con la divisione BringTech è Microsoft Service Provider e Microsoft Cloud Accellerate.
Dal 2009 l’azienda può fornire ai propri clienti licenze Microsoft su misura per l’offerta “software as a service” (software come servizio).

Expert Microsoft Consulting
BringTech è una società di servizi di grande esperienza. Aiutiamo i nostri clienti a ottenere il massimo ritorno sugli investimenti e il vantaggio competitivo attraverso l’implementazione di tecnologie aziendali come Sharepoint, Windows Azure, Office 365, Windows phone e Windows Intune.
Siamo in grado di fornire soluzioni “chiavi in mano” come intranet aziendali, piattaforme social e siti web. Siamo anche in grado di cambiare step by step il vostro modo di lavorare, convertendo progetti esistenti e fornendo competenze e conoscenze specialistiche in qualsiasi punto della vostra tabella di marcia.