Office 365

Il futuro della collaborazione inizia qui




Office 365

Cloud è il futuro. Office 365 è il futuro della collaborazione nel Cloud.

Office 365 è un insieme di servizi cloud-based che riuniscono l’ultima versione di Office con i siti per condividere documenti, chat, web conferencing Exchange Online.
Office 365 non è una soluzione “one-size-fits-all”. Ci sono diversi piani disponibili per soddisfare diverse dimensioni e esigenze aziendali, dalle imprese individuali alle piccole imprese, medie e grandi, nonché agenzie governative e istituzioni educative.
I piani Office 365 sono basati su abbonamenti effettuati in base al set di funzionalità necessarie e al numero di utenti, il che significa che si paga solo per ciò che si utilizza.





Office Pro Plus

Le principali applicazioni di produttività nel mondo, tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Sempre aggiornate.


Exchange Online

E-mail business, calendario e contatti disponibili praticamente ovunque attraverso il client Outlook o Web App.


SharePoint Online

Intranet, extranet e sito pubblico, tutto basato sulla piattaforma SharePoint.


Office Web App

La versione online di Microsoft Word, Excel, PowerPoint e OneNote offre un modo semplice per accedere, visualizzare e modificare documenti direttamente da un browser web.


Lync Online

Connettersi con le persone in modi nuovi da praticamente ovunque utilizzando Instant Messaging (IM), chiamate audio, video e conferenze online


Vantaggi di Office 365


Aumento delle potenzialità di Office

È possibile accedere praticamente ovunque alle applicazioni di Office utilizzando i dispositivi preferiti, ovvero PC, Mac e dispositivi mobili selezionati.

Accesso ovunque a posta elettronica e calendari

È possibile garantire la sincronizzazione di tutti gli utenti con la posta elettronica aziendale e i calendari condivisi che risultano accessibili ovunque, dall’ufficio o mentre si è in viaggio.

Creazione di un sito Web ad uso aziendale: intranet senza confini

Questo è Sharepoint. E molto altro. Condividere informazioni e documenti in tempo reale.

Collaborazione migliorata grazie alla condivisione dei file

È possibile collaborare con membri del team, partner e clienti alla creazione di documenti che risultano sempre aggiornati e accessibili praticamente ovunque.

Funzionalità di videoconferenza semplificate

È possibile connettersi immediatamente oppure configurare e ospitare riunioni online con le caratteristiche di videoconferenza HD coinvolgente, la creazione di appunti in tempo reale e la condivisione dello schermo.

Utilizzo di tutti gli strumenti sempre e ovunque

Anche in viaggio è possibile mantenere un alto livello di produttività e non perdere le riunioni aziendali. I documenti di Access, Word, Excel e PowerPoint possono essere visualizzati e modificati sui dispositivi iPhone, Android e Windows Phone. È possibile utilizzare le app newsfeed OneNote, OWA, Lync Mobile e SharePoint sulla maggior parte dei dispositivi.

Allargamento dei propri confini con Office Web Apps

È possibile creare, archiviare, modificare e condividere documenti di Office online in modo che risultino raggiungibili ovunque per tutti i membri del team.



Altri plus di Office 365


Costi

Con Office 365 i costi sono prevedibili e detraibili al 100%. Sono costi annuali stimati sulla base delle reali necessità e utilizzo dei componenti e sulla base del numero degli utenti.


Controllo

Attraverso il pannello di gestione la piattaforma Office 365 rimane sempre sotto controllo. Patch, aggiornamenti e upgrade back-end vengono applicate automaticamente.


Contratto

Office 365 è disponibile in una varietà di contratti per soddisfare le vostre imprese e esigenze IT. Ognuno ha la stessa garanzia di uptime del 99,9% e la sicurezza che vi aspettate da Microsoft.

Fare Network con BringTech

Soluzioni digitali innovative e sempre aggiornate che portano le aziende a riorganizzarsi, attuando metodi di lavoro e collaborazione che semplificano i processi e aumentano la produttività di dipendenti e collaboratori.

BringTech crea valore, potenziando il business delle aziende, fornendo servizi e soluzioni di altissimo livello, basati sulla tecnologia Microsoft, implementati sulle necessità reali delle singole aziende.

L’obiettivo è sempre ottenere il massimo ritorno sull’investimento e un’efficace semplificazione del lavoro.

Servizi utilizzati in modalità Cloud

Storage 56%
Mail 45%
Software 32%
Desktop Virtualiz. 28%
CRM 21%