Microsoft Azure

Scegliere il Cloud




Microsoft Azure fornisce soluzioni Cloud di archiviazione, backup e ripristino scalabili e durevoli per tutti i dati. Funziona con l’infrastruttura esistente per migliorare in modo conveniente la strategia di continuità aziendale e fornire le funzionalità di archiviazione richieste dalle applicazioni Cloud.


Cloud Computing

Oggi la migliore strategia per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la sicurezza della propria infrastruttura IT è il Cloud Computing.

La piattaforma Microsoft Azure fornisce una base per l’esecuzione di applicazioni Windows e memorizzazione dei dati nel Cloud. Essa consente di risparmiare denaro, riducendo i costi hardware e pagando solo per i servizi IT effettivamente utilizzati.

Microsoft ha sviluppato la piattaforma Microsoft Azure per essere scalabile, il che significa che il vostro business può crescere senza limiti.

I plus di Microsoft Azure

Costi

Microsoft Azure è una PaaS, Platform-as-a-Service, e viene riscosso nella formula “pay-as-you-go” a tasso variabile

Configurazione

Microsoft Azure è altamente configurabile secondo le esigenze dell’azienda

Personalizzazione

Microsoft Azure consente anche una fortissima personalizzazione degli ambienti

Fare Network con BringTech

Soluzioni digitali innovative e sempre aggiornate che portano le aziende a riorganizzarsi, attuando metodi di lavoro e collaborazione che semplificano i processi e aumentano la produttività di dipendenti e collaboratori.

BringTech crea valore, potenziando il business delle aziende, fornendo servizi e soluzioni di altissimo livello, basati sulla tecnologia Microsoft, implementati sulle necessità reali delle singole aziende.

L’obiettivo è sempre ottenere il massimo ritorno sull’investimento e un’efficace semplificazione del lavoro.

Obiettivi della scelta Cloud

Posta elettronica 67%
Condivisione documenti 50%
Archiviazione dati 37%
Messaggistica istantanea 31%