La Business Suite semplifica il lavoro in azienda

La Business Suite semplifica il lavoro in azienda

La Business Suite che BringTech per prima ha introdotto in Italia sfrutta le piattaforme Microsoft SharePoint e Office 365 in cloud o on-premise, portando l’organizzazione aziendale che la utilizza a nuovi livelli di produttività.

La Business Suite è una suite completa di applicazioni appositamente progettate per le piccole e medie imprese o organizzazioni che necessitano di strumenti di facile utilizzo e veloci da installare.

La suite è stata costruita sulla piattaforma di Microsoft Office 365, e sfrutta SharePoint, MS Office, Outlook, Lync e moltissime altre funzioni.

La Business Suite sfrutta la piattaforma SharePoint per non utilizzare codice nell’implementazione, fornendo dei modelli che all’ 70-80% contengono tutto il necessario, lasciando al di fuori poche funzionalità da implementare e personalizzare.

Le applicazioni incluse sono:

  • Portale Intranet
  • Self Service del Dipendente
  • IT Support / Helpdesk
  • Risorse Umane
  • CRM
  • Progetti
  • Training

La Business Suite è stata creata per:

  • Migliorare la collaborazione in team
  • Automatizzare i processi aziendali
  • Fornire una migliore visibilità del business
  • Estendere l’accessibilità ai tablet e smartphone
  • Funzionare su SharePoint e Office 365

La Business Suite garantisce migliori livelli di produttività e migliore qualità del lavoro.

Tutte le applicazioni sono configurabili al 100%, senza programmazione, utilizzando le funzionalità standard di SharePoint.

A questo si aggiunge l’esperienza, la professionalità e la consulenza dei professionisti BringTech che configurano ciò che più serve al cliente, soddisfando le esigenze specifiche dell’azienda.

Si inizia con le applicazioni di base che poi vengono implementate e personalizzate.

Il cliente può personalizzare la piattaforma con logo e grafica che più preferisce, implementandola anche con parti web.

Il vantaggio di questo approccio è meno costi, implementazioni più veloci e la possibilità di eseguire implementazioni graduali.

E’ infatti possibile acquistare ogni singolo modulo, l’intera suite o un bundle.

Questa soluzione è applicabile a qualunque settore e ambito lavorativo.

Tutte le aziende, piccole, medie o grandi, possono farne uso, mettendo in essere un sistema che cambia realmente il modo di lavorare, comunicare, collaborare.

Di cosa ha bisogna un’azienda per poter creare la propria Business Suite:

Condividere con BringTech le proprie esigenze per trasformarle in funzionalità applicative su SharePoint sfruttando l’enorme potenziale della Business Suite.

Inoltre, come con qualsiasi applicazione, è necessario avere una certa conoscenza della piattaforma. Chiediamo che i clienti nominino un referente, possibilmente con un’esperienza base di SharePoint ma, soprattutto, con potere decisionale in azienda affinchè vengano determinati flussi di lavoro, ambienti, autorizzazioni, progetti.

Dal momento che le applicazioni sono un modello che può essere personalizzato utilizzando lo standard di interfaccia Web di SharePoint, il successo è ancora maggiore se la persona viene formata ulteriormente su SharePoint. L’intero concetto di Business Suite è quello di consentire ai clienti di migliorare le proprie applicazioni per soddisfare le mutevoli esigenze delle organizzazioni dopo la distribuzione iniziale.

BringTech, infatti, forma anche l’azienda e lo staff all’utilizzo migliore della Business Suite una volta completata.

Abbiamo imparato che molti clienti che hanno sottoscritto un piano Office 365 non utilizzano la componente di SharePoint. Questo strumento, parte integrante dell’offerta Cloud di Microsoft, può abilitare tutte le funzionalità di collaborazione e grazie alla Business Suite tutto questo diventa ancora più semplice a costi molto contenuti. Perché solo sfruttando al massimo l’investimento fatto si può ottenere il massimo ROI.

Se vuoi saperne di più contattaci per una DEMO gratuita.

BringTech, we bring your business into the Cloud.

LinkedIn15Twitter0Facebook0Google+2

BTblogger

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>